Riprendiamoci il contatto con Madre Terra

214442917-6235e6eb-4c66-4e07-812b-236a7aa043af

Riprendiamoci il contatto con Madre Terra e la congiuzione con le sue potenti energie vitali, molti anni fa iniziò il discorso della Bio Dinamica,in prevalenza nell'agricoltura, ma gli Esseri viventi su questo pianeta sono tutti sensibili e legati al sostegno di queste Vibrazioni Dinamiche che la Madre Terra ha sempre elargito per noi e tutto ciò che vive su di essa.
La Radionica, o anche Radioestesia, studia, realizza e verifica la capacità delle forme o di appropriati circuiti di catalizzare, concentrare e ridiffondere queste energie ad uso e consuno, non solo dell'agricoltura, ma anche dell'essere umano, l'intero Universo vibra su frequenze biodinamiche.
Il trasportatore per eccellenza dei "Prėncipi Vitali " è naturalmente l'acqua, elemento indispensabile alla Vita ma con la grande capacità di memorizzare e conservare le forze BioDinamiche ricevute dalla Natura restituendocele quando beviamo, e non dimentichiamo che "Noi" siamo anche fatti per il 70% di acqua.
Grazie alle molte ricerche e sperimentazioni di oltre un secolo, la Radionica biodinamica può realizzazzare circuiti e forme, anche molto potenti, che agevolano l'assimilizione o Dinamizzazione BioDinamica delle vibrazioni provenienti da queste energie naturali e parte integrante del nostro ciclo biologico delle forme viventi.
Niente che sia al di fuori dell'assetto naturale e biologico del pianeta, delle sue origni e delle origini della vita, solo molta "attenzione" e qualche trucco (circuiti/forme) amplificatori per accelerare i tempi e agevolare il flusso energetico che ci sostiene come ha sempre fatto.
Siamo Noi che oggi distratti da mille cose abbiamo perso il contatto con " La Madre Terra" e ci siamo allontanati dal Suo essere prodiga nel darci la vita, stare bene è importante prima di tutto per noi, ma sicuramente anche per tutti coloro che sono con Noi.

Non occorrono grandi sforzi per ricordarci che " Noi ci siamo " e non siamo terreno di caccia per approfittatori e sfruttatori .....

ma questo è un discorso un po più lungo.

© mauro 2015





< TORNA A SEZIONI >


 
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

contattaci: 
info@acquachiaranet.com
acquachiara

<torna alla Home>


  Site Map